Re[4]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: :i.ron:
Subject: Re[4]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano
>decalogo dello psicotico da mail

>se tutta l'informatica del mondo non =E8 stata ancora in grado di fare
>in modo che le accentate vengano lette da tutti nello stesso modo
>=E8 un problema dell'informatica

e' un problema di MERCATO purtroppo (ops, scusa la maiuscola...mi e' scap=
pata)
e quindi ci riguarda TUTTI (ecco, di nuovo...)

>scrivere le accentate =E8 italiano

se mettere gli accenti al posto degli apostrofi e' un modo per rendere i
contenuti dell'email piu' facilmente accessibili a TUTTI, che ti costa un=
sforzino in piu'?
O hai paura di essere scambiato per illetterato? Sarai mica uno psicotico=

cruscante? :P