[Cm-milano] 6 dicembre 003 CRITICAL MASS

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] 6 dicembre 003 CRITICAL MASS
>Subject: Re:[Cm-milano] 6 dicembre 003 CRITICAL MASS

>Minchia ajorn, ancora non hai imparato la lezione. Prendi il manuale di
>situazionismo a pagina 1, paragrafo 7: "detournaggio" o detournement che

dir si
>voglia. Fatti un bel ripassino.

minchia pesce...il primo ad uscire utilizzando critical mass per il 6 non
sono stato io
e poi ne abbiamo gia' parlato in questo momento ritengo utile e produttivo
utilizzare
il termine critical mass come brand di sovversione (va beh sto sbroffando)
ma a me sembra utile
a te la cosa non piace ma non possiamo continuare a discutere su questa
cosa...
sai se per le iniziative tra l'1 e il 12 fossero tutte firmate critical mass
a me piacerebbe

te l'ho anche gia' detto non riconosco la scelta di firenze, mi sembra che
ormai le nostre modalita' sono queste
ognuno agisce secondo propri criteri...ti ho proposto non solo a te scelte
collettive su questo
mo a te non piace l'utilizzo criticalmass...beh io credo che invece lo
spammero in ogni luogo

la chiudo qui senza nessunissima polemica...se poi vogliamo fare delle cose
assieme facciamole
io mi muovo cosi' cmq...la mia e' una scelta strategica e di fase (ok fa un
po' br l'ultima frase)
e cmq chi se ne fotte...magari nei prossimi comunicati mettero' ammassamento
pero' basta...e un anno che parliamo di sta cosa... e non ne veniamo a
capo...
poi se vuoi continuare liberissimo

un abbraccio ciclico