[Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] RE: critical mass a milano
p.pan wrote:
| mi riferivo a ciò che è scritto nel file in questione
| 'Non usare le lettere accentate. Queste lettere vengono visualizzate

in modo diverso-e spesso ingarbugliato-da sistema operativo a sistema
operativo. Più indicato l'uso della lettera seguita dall'apostrofo:
cosi' (e non così).'
| non allo spazio occupato
| capisci quando uno parla che cosa dice
| o devo fare un disegnino?

se disegnassi meglio di come scrivi, ti chiederei di farmene si' uno,
resta il fatto che non e' sufficiente parlare, occorre anche farlo bene,
accentate o no.
E dalla tua risposta sembrava tu rispondessi a me (in effetti mi
chiedevo dove tu avessi mai letto qualcosa del sottoscritto a proposito
di tali cazzate).

du' diti negli occhi, ma senza rancore
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d