[Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] RE: critical mass a milano
p.pan wrote:
| scusate
| credevo che questo fosse uno strumento di comunicazione per tutti
| non solo per chi legge manuali
| non sapevo che senza laurea in informatica non avessi accesso al
| grande mondo di internet

infatti non ho notato questioni tecniche, ma solo di buon senso, (questo
e' il tuo secondo punto demagogia, comunque, immagino tu sperassi di
trovare l'appoggio di chi si sente normalmente al margine dell'uso di
uno strumento che tu invece, da bravo nerd -e non altro- pensi di
padroneggiare).

richiede una 'h' finale

| scusate anche per il mio modo di quotare
| è che mi sembra più logico fare così
| si può o il pensiero unico degli adepti della Mailcomesideve ha da
| ridire?

nono, fai pure, se vuoi ti dico anche come scrivere da destra a
sinistra, cosi' poi puoi darmi anche dell'antisemita AHAHAHAH

quattro diti in ciascun occhio, tutt'ora senza rancore
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d