[Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] RE: critical mass a milano
p.pan wrote:

| lo conosco quella specie di decalogo dello psicotico da mail
| ci sono cose di assoluto buon senso
| e cose da fissati

discutibile

| alzi la mano chi ritiene più nocivo un messaggio di sei cappa
| che un messaggio di oggei che dopo ogni messaggio di sei cappa rompe
| il cazzo

demagogico, per di piu' non troppo ben informato

| scrivere le accentate è italiano
| se tutta l'informatica del mondo non è stata ancora in grado di fare
| in modo che le accentate vengano lette da tutti nello stesso modo
| è un problema dell'informatica
| non di chi scrive in italiano

quella e' una cazzata, perche' ci sono eccome i modi per unificare
totalmente le cose, caro Valli, come ti dicevo prima in chat (il veleno
nasce da cio' che ti ho scritto? :D ) ... leggi i manuali e non focus di
marzo, se poi vuoi fare il chiacchierone.

| ci va bene che non è francese

un accento o dieci non farebbe la differenza, quindi mi pare proprio una
bella vaccata.

Ora, evitero' di cortocircuitare te e quell'altro la' facendovi entrare
in un loop infinito a proposito del rispetto e delle altre abbaiate, se
tu pero' mi prometti di leggerti un po' di istruzioni per l'uso, lamero :))

ahah a te
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d