Re[2]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: p.pan
Subject: Re[2]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano
scusate
credevo che questo fosse uno strumento di comunicazione per tutti
non solo per chi legge manuali
non sapevo che senza laurea in informatica non avessi accesso al
grande mondo di internet
o> quella e' una cazzata, perche' ci sono eccome i modi per unificare
o> totalmente le cose, caro Valli, come ti dicevo prima in chat (il veleno
o> nasce da cio' che ti ho scritto? :D ) ... leggi i manuali e non focus di
o> marzo, se poi vuoi fare il chiacchierone.

scusate anche per il mio modo di quotare
è che mi sembra più logico fare così
si può o il pensiero unico degli adepti della Mailcomesideve ha da
ridire?