[Cm-crew] [COP9] domanda

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] [COP9] domanda
At 15.21 31/10/03 +0100, you wrote:
>Visto che stiamo impegnando un sacco di energie/risorse/tempo per il cop9
>il 6/12...e visto che e' girata l'idea di interfacciarci con lo stato,
>io mi domando se non e' il caso anche di mettere dei paletti organizzativi
>in ambito sicurezza. La frase in brevis sarebbe, come al solito, "servizio
>d'ordine". Chiamatelo come volete se questo non vi piace.

cara/o hugenay
"interfacciarci con lo stato" pare uscita dritta dritta da un manuale
informatico per brigatisti bislacchi. le parole dovrebbero avere un peso
oltre che un senso.
io non mi interfaccio con nessun@, figurati collo stato.
tu fa pure, ma non parlare per me.
La fregola della sicurezza, poi, non ce l'ho. e nemmeno quella di diventare
sbirro.

ti posso assicurare che i soli paletti che riesco a immaginare vanno nei
raggi di chi si autoproclama "servizio d'ordine".

credo fermamente che ciascun@ sia responsabile dei propri gesti.
ma solo di quelli.
se tu ti senti responsabile anche di quelli altrui... probabilmente deriva
da una cattiva educazione cattolica (ma potrei sbagliare).

meno seghe piu' bici

baci
toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-