[Cm-milano] [COP9] domanda

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] [COP9] domanda
Visto che stiamo impegnando un sacco di energie/risorse/tempo per il cop9=

il 6/12...e visto che e' girata l'idea di interfacciarci con lo stato,
io mi domando se non e' il caso anche di mettere dei paletti organizzativ=
in ambito sicurezza. La frase in brevis sarebbe, come al solito, "servizi=
d'ordine". Chiamatelo come volete se questo non vi piace.

A me piacerebbe che fossero uno, due o anche 12 giorni estremamente alleg=
ri,
festosi e casinari. Non vorrei ritrovarmi pero' foto del tipo "quelli di
cm organizzano una manifesta" e sotto la foto di uno che rompe le vetrine=

della nike. Non vorrei robe del tipo insomma anche di mio post precedente=

("la fiera del coglione in bicicletta"): gente che arriva con la teoria
"si la strada e' nnnostra", "che tanto la massa ci copre, e piu' siamo,
meno ci notano", o pensandola male gente che viene in totale malafede per=

far venir fuori
episodi negativi che rovinerebbero l'effetto mediatico decisamente positi=
vo
che puo' venir fuori.

La poesia e' nelle strade? Evitiamo che la censurino!

My 2 contorti cents.

h.