[Cm-crew] [COP9] domanda

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] [COP9] domanda
>-- Original Message --
>To: cm-crew@???
>From: toni_i <toni_i@???>
>Subject: Re: [Cm-crew] [COP9] domanda
>Date: Mon, 03 Nov 2003 09:44:30 +0100

>cara/o hugenay

caro. Abbiamo anche parlato a Settimo, la sera dell'inaugurazione della
mostra. E gia' qui ...

>"interfacciarci con lo stato" pare uscita dritta dritta da un manuale
>informatico per brigatisti bislacchi. le parole dovrebbero avere un peso=

>oltre che un senso.
>io non mi interfaccio con nessun@, figurati collo stato.
>tu fa pure, ma non parlare per me.

1) Non mi sembra di aver detto '***io*** vado a interfacciarmi con lo sta=
to'
2) Non mi sogno di certo di parlare per altri, menchemeno per te.
3) Riportando la frase completa, incluso il contesto, "e visto che e' gir=
ata
l'idea di interfacciarci con lo stato" RIDOMANDO vostre opinioni. E il=

peso
della frase E' una domanda. Non un'affermazione. Spero che abbiano pes=
diverso.

>La fregola della sicurezza, poi, non ce l'ho. e nemmeno quella di divent=

are
>sbirro.

Quindi io avrei "questa fregola"? Notevole.

>ti posso assicurare che i soli paletti che riesco a immaginare vanno nei=

>raggi di chi si autoproclama "servizio d'ordine".

"i soli paletti che riesco a immaginare vanno nei raggi"? Ancora piu' not=
evole.
"Autoproclamarsi?" SEMPRE PIU' notevole.
Qualcuno, ma non ricordo chi..., scrisse "le parole dovrebbero avere un
peso
oltre che un senso.".

>credo fermamente che ciascun@ sia responsabile dei propri gesti.
>ma solo di quelli.
>se tu ti senti responsabile anche di quelli altrui... probabilmente deri=

va
>da una cattiva educazione cattolica (ma potrei sbagliare).

Ah beh, potresti sbagliare. Quale onore.
Forse, ma dico forse non abiti a Milano, o non hai visto gli ultimi accad=
imenti
in cm milano.
Siccome l'andazzo e' "ah si, tanto la massa mi copre, tanto ci sono i vig=
ili
in fondo, tanto "la strada e'nnnostra" e via cosi'" e calcolando che ci
saranno
tensioni generali comunque A ME sembra accettabile l'idea di avere un gru=
ppo
piu' o meno coeso che si adoperi un minimo per evitare tensioni inutili

del coglione di turno in bici contro eventuale automobilista che **magari=
**
sclera clacsonando, ma rimane tutto sommato tranquillo.
E non e' fare lo sbirro. Mi sembra, ma magari la mia cattiva educazione
cattolica mi fa sbagliare, che le manifestazioni sono fatte per avere un
effetto mediatico (se no andiamo a fare la manifestazione lungo il ticino=
,
che e' anche piu' bello e non disturbiamo nessuno). Se l'idea e' andare
in massacritica "ognuno per se'", boh vabbene.
"Vai al cinema? No vado in massa! Ah ok, ci becchiamo da Macdonald dopo?
Ok!"
E allora ci troviamo con n*x persone che vengono da ovunque e sui giornal=
la foto del cazzone che tira manate sui cofani o simili.
E questa cosa i giornali e gli sbirri l'aspettano con ansia.

Se la massa di sabato 6, e l'evento collegato, deve essere questo, o
avere questi presupposti, beh, tanti saluti e buona **sterile** pedalata.=

Se invece si vuole dimostrare che c'e' un popolo che, NEL RISPETTO ALTRUI=
,
riesce a vivere in un altro modo, senza fare chissa' quali sacrifici e
questo modo e' decisamente piu' bello, allora ci vedremo il 6.

E ripeto, se non piace la definizione "servizio d'ordine" perche' boh
cambialo come ti pare. E' il concetto che speravo passasse. Ma ovviamente=

c'e'
una chiusura ermetica verso definizioni che non rientrano nel proprio
schema mentale. A prescindere dal concetto che si vuole comunicare.

>meno seghe piu' bici

-gite domenicali in bicicletta +cervello

h.