[Cm-milano] [COP9] domanda

Author: giskard
Subject: [Cm-milano] [COP9] domanda
hugenay@??? ha scritto:

>Visto che stiamo impegnando un sacco di energie/risorse/tempo per il cop9
>il 6/12...e visto che e' girata l'idea di interfacciarci con lo stato,
>io mi domando se non e' il caso anche di mettere dei paletti organizzativi
>in ambito sicurezza. La frase in brevis sarebbe, come al solito, "servizio
>d'ordine". Chiamatelo come volete se questo non vi piace.
>
>A me piacerebbe che fossero uno, due o anche 12 giorni estremamente allegri,
>festosi e casinari. Non vorrei ritrovarmi pero' foto del tipo "quelli di
>cm organizzano una manifesta" e sotto la foto di uno che rompe le vetrine
> [...]

servizio dordine fa molto collare rosso al collo e logno nella manica
però se una minima la gente si guardasse attorno non sarebbe male si
potrebbe fare un gruppo "sorveglianza" (passatemi il termine) che si fa
un po di sbatte e si guarda un po attorno..
cioè la ML fa parte del servizio di (dis)ordine :)