[Cm-milano] [COP9] domanda

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] [COP9] domanda
Ciao a tutti spero che stiate lavorando di brutto in ciclofficina, domani ci
sarò pure io per un preventivo e discussione sul futuro impianto elettrico.
Ma non è di questo che volevo parlare ma di cop 9, a me sono giunte voci,
che visto che il sindacat ha indetto la manifestazione nazionale del 6 a
roma contro la riforma delle pensioni, alcune associazioni che avevano
indetto la manifestazione del 6 milano sembrano intenzionate a spostare
questa manifestazione all'8 dicembre. Qualcuno di voi sa darmi delle
confereme.
Io sicuramente il 6 mattina sarò a Roma ma in serata se davvero si farà la
festa al bulk sarò di ritorno per mettermi dietro il bancone di un bar.
Come sempre mia massima disponibilità a preparare tale evento. Come forse
già circolato si vorebbe allestire all'interno del bulk la mostra "bici al
popolo" rivista migliorata e con aggiunta di opere. Che ne dite si riesce a
quagliare il tutto.
Mi scuso per la mia latitanza, ma davvero super impegnato.
A domani il guru elettrico

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???