[Cerchio] vergognoso

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] vergognoso
----- Original Message -----
From: "pkrainer" <pkrainer@???>

io scrivevo:

le
> di
>
> ma perché sai chi é? é vero, pareva ciucco.

Sì, è uno che tanti anni fa seguiva, secondo me a volte anche acutamente, le
cd. culture giovanile e i valori dei giovani..E poi di solito lo chiamano
sui giornali vari e alla TV a commentare roba che riguarda le problematiche
della vita dei giovani..
ma al Primo piano sembrava in preda all'alzheimer..sconnetteva..ma
davvero!!..era agitato per ciò che vedeva..alla TV..cioè, i poliziotti che
correvano, e si mostravano increduli di ciò che stavano provando, una volta
dall'altra parte
pure loro! :-)))))))
ciao

Johnny, tu non c'eri ne' a napoli né a genova, mi capiresti meglio..;)