[Cerchio] vergognoso

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] vergognoso
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

> Mi è capitato ieri di vedere su RAI 3 Primo piano. Una cose rivoltante, il
> sociologo De Masi ha chiamato i tifosi delle bestie, delle persone

ritardate
> ché volevano entrare allo stadio senza biglietto. Non si capacitava al
> pensiero che qualcuno volesse pretendere tanto..:-)))

che poi non é affatto vero: loro hanno detto chiaramente (ancorché in
dialetto napoletano, am se l'ho capito io poteva pure capirlo lui) che non
avevano il biglietto e intendevano comprarlo lì. Solo che l'Avellino Calcio
aveva già venduto quei biglietti destinati ai napoletani a un prezzo x, ad
un prezzo maggiorato...

> era tragicomica la sua esposizione "sociologica" di cui ho ripreso solo le
> prime parole..
> non ha mai parlato in maniere così sconnessa fino ad ora..Un chiaro caso

di
> perdita di senso della realtà..
> tuula

ma perché sai chi é? é vero, pareva ciucco.