[Cerchio] vergognoso

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] vergognoso
----- Original Message -----
From: "pkrainer" <pkrainer@???>

il
> ritardate
>
> che poi non é affatto vero: loro hanno detto chiaramente (ancorché in
> dialetto napoletano, am se l'ho capito io poteva pure capirlo lui) che non
> avevano il biglietto e intendevano comprarlo lì. Solo che l'Avellino

Calcio
> aveva già venduto quei biglietti destinati ai napoletani a un prezzo x, ad
> un prezzo maggiorato...

Loro volevano entrare perché oramai erano lì,appunto perché aspettavano
trovare quei biglietti..che poi non c'erano più..A quel punto si sentivano
in diritto entrare cmq..
In ogni caso, i ragazzi intervistati hanno anche detto, che era proprio la
regola di quelle situazioni che loro venissero trattati sempre senza alcun
rispetto e come "animali"..(sempre in dialetto) dalla polizia e dagli
organizzatori.

tuula

le