[Cerchio] vergognoso

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] vergognoso
--- Tuula Haapiainen <Cyberscript@???> ha scritto:
> Mi è capitato ieri di vedere su RAI 3 Primo piano.
> Una cose rivoltante, il
> sociologo De Masi ha chiamato i tifosi delle bestie,
> delle persone ritardate
> ché volevano entrare allo stadio senza biglietto.
> Non si capacitava al
> pensiero che qualcuno volesse pretendere
> tanto..:-)))

Ma non credi che se uno ha il biglietto deve entrare e
se non l'ha deve starsene fuori? Io penso che la cosa
sia normale e civile- Infrangere le più elementari
regole credo che porti irrimediabilmente alla legge
della forza bruta e della prevaricazione.
"vergognoso" quindi è un aggettivo che dovresti usare
per il contrario e cioe per quegli animali che spinti
dalla forza del branco pretendevano un diritto a loro
non dovuto.
js