[Cerchio] Re:_[Cerchio]_Biscardi_è_rincoglionito

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Biscardi_è_rincoglionito
Gli "sbirri" stavano là per servizio, per ordine
pubblico, perchè pagati per "fare regnare la pace"!
Vedere "gli sbirri" che vengono presi a randellate da
ultras e costretti da questi a fuggire per le scale
degli spogliatoi non credo che sia uno spettacolo,
come dire, costruttivo. Inoltre il tifoso morto nei
disordini credo che sia stato "ucciso" dai tafferugli
creati dagli ultras e non dagli "sbirri" in fuga.
Infine che Biscardi sia un po', come dire,
rincoglionito, beh! questo potrebbe essere anche vero
ma che comunichi durante la sua trasmissione i visi
degli ultras alla forza pubblica potrebbe essere, e
secondo me lo è, un servizio civile di pubblica
utilità: Nella nobilissima inghilterra i "BOBS" ,
nella scena di un incidente stradale o altro, pongono
dei cartelli per la popolazione con i quali invitano
la stessa a riferire fatti, avvenimenti e personaggi
attinenti all'incidente stradale o comunque al
crimine. Si tratta di delatori?
js
--- leonid ilijc brezhnev <brezhnev@???> ha
scritto: > vabè, ma cosa ti aspetti da biscardi, che
sia un