[RSF] Re: Disappunto sull'uso del Movimento a fini elettoral…

Author: stalkern
New-Topics: [RSF] Re: Disappunto sull'uso del Movimento a fini elettorali...da Parigi
Subject: [RSF] Re: Disappunto sull'uso del Movimento a fini elettorali
Il Tuesday 27 May 2003 09:57, stalkern ha scritto:
[...]
> Il Movimento che io ho nel cuore non ha nulla a che vedere col fare il
> piedino al signor Gasbarra.

Scusate ho scritto una cosa più spiritosa e meno esatta di quello che avevo in
mente, che sarebbe "fare la scaletta":
la frase sopra sarebbe:

    Il Movimento che io ho nel cuore non ha nulla a che vedere col fare la
scaletta al signor Gasbarra.

C'era qualcosa che non quadrava, fra tenere il piedino e fare il piedino. A
proposito, se siete in Francia non traducete letteralmente l'espressione
"prender piede"... Un'altra gaffe da paura che ho fatto (avrò un rapporto
conflittuale coi piedi?)

Ciao!
Stalkern