Rif: [RSF] Disappunto sull'uso del Movimento a fini elettora…

Author: forumroma@inventati.org
Subject: Rif: [RSF] Disappunto sull'uso del Movimento a fini elettorali
Premetto che non sono iscritta a Rifondazione e ho molti "appunti" da =
fare
ai rifondaroli....ma perch=E8 mai Rifondazione
non avrebbe dovuto fare campagna elettorale con i simboli che sono anch=
suoi? Mi dirai che siamo stufe/i divedere bimbi di ogni tipo che vengon=
lanciati negli spot e sui manifesti. Ma questo riguarda il buon gusto.=
..e
Nando Simeone (che =E8 psicologo!) ha perso l'occasione per smarcarsi =
dalla
pubblicit=E0 elettorale del cavolo con l'uso del bimbetto come tutti gl=
altri candidati sia a destra che a sinistra. Non mi sembra, per=F2, c=
he si
possa dire che =E8 stata una strumentalizzazione: le bandiere della pa=
ce i
rifondaroli le hanno portate in piazza e le hanno esposte nelle loro ca=
se.
Cosa diversa per il "furbo" Gasbarra che aveva subito messo il bandiero=
ne
pacifista nei manifesti, ma Rifondazione non =E8 Gasbarra e ha quindi =
il
buon diritto di rivendicare un'appartenenza al simbolo. Ciao a tutte/i
Teresa

                                                                       =
                                    =20
                      stalkern                                         =
                                    =20
                      <stalkern@katamail        Per:      forumroma@inv=
entati.org                          =20
                      .com>                     Cc:                    =
                                    =20
                      Inviato da:               Oggetto:  [RSF] Disappu=
nto sull'uso del Movimento a fini   =20
                      forumroma-admin@in         elettorali            =
                                    =20
                      ventati.org                                      =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20
                      27/05/03 09.57                                   =
                                    =20
                      Per favore,                                      =
                                    =20
                      rispondere a                                     =
                                    =20
                      forumroma                                        =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20

Le elezioni sono passate e vorrei esprimere il mio disappunto per la
campagna
del PRC nel Collegio 3 di Roma.

Da S. Lorenzo a Tor Pignattara campeggiano manifesti con un bambino avv=
olto

nella bandiera della pace e lo slogan "Provincia in Movimento". Candida=
Nando Simeone.

Anche se non =E8 uso in questo ambiente fare osservazioni sul PRC, mi s=
embra
che
non sia corretto da parte di una forza politica arrogarsi un certo insi=
eme
di
idee e azioni; ho pensato a Forza Italia e alle sue campagne sulla
"libert=E0".

Comunque l'effetto movimento non sembra sia servito a molto per il PRC:=

6.2%
sul totale dei votanti nella provincia di Roma contro 7.2% della tornat=
del
1998.

Il Movimento che io ho nel cuore non ha nulla a che vedere col fare il
piedino
al signor Gasbarra.

Ciao
Stalkern
Archivi Sito RSF:
1)http://www.connettivo.net/rsf/
Indirizzi archivi RSF:
1) archiviorsf@???
------------
Sostieni RSF: --> http://www.romasocialforum.org/article.php?sid=3D303
Sostieni la ML su inventati.org: -->
http://www.inventati.org/manifesto.html

Ai sensi della Legge 675/96 si precisa che le informazioni contenute in=

questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, la preghi=
amo
di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene
gentilmente comunicazione. Grazie
.
This message, for the law 675/96, may contain confidential and/or
privileged information. If you are not the addressee or authorized to
receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or tak=
any action based on this message or any information herein. If you have=

received this message in error, please advise the sender immediately by=

reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.
=