[RSF] Disappunto sull'uso del Movimento a fini elettorali

Author: stalkern
Subject: [RSF] Disappunto sull'uso del Movimento a fini elettorali
Le elezioni sono passate e vorrei esprimere il mio disappunto per la campagna
del PRC nel Collegio 3 di Roma.

Da S. Lorenzo a Tor Pignattara campeggiano manifesti con un bambino avvolto
nella bandiera della pace e lo slogan "Provincia in Movimento". Candidato
Nando Simeone.

Anche se non è uso in questo ambiente fare osservazioni sul PRC, mi sembra che
non sia corretto da parte di una forza politica arrogarsi un certo insieme di
idee e azioni; ho pensato a Forza Italia e alle sue campagne sulla "libertà".

Comunque l'effetto movimento non sembra sia servito a molto per il PRC: 6.2%
sul totale dei votanti nella provincia di Roma contro 7.2% della tornata del
1998.

Il Movimento che io ho nel cuore non ha nulla a che vedere col fare il piedino
al signor Gasbarra.

Ciao
Stalkern