Rif: [RSF] Disappunto sull'uso del Movimento a fini elettora…

Author: stalkern
Subject: Rif: [RSF] Disappunto sull'uso del Movimento a fini elettorali
Il Tuesday 27 May 2003 10:01, mt.gennari@??? ha scritto:
> [...]
> Nando Simeone (che è psicologo!) ha perso l'occasione per smarcarsi dalla
> pubblicità elettorale del cavolo con l'uso del bimbetto come tutti gli
> altri candidati sia a destra che a sinistra. Non mi sembra, però, che si
> possa dire che è stata una strumentalizzazione: le bandiere della pace i
> rifondaroli le hanno portate in piazza e le hanno esposte nelle loro case.
> Cosa diversa per il "furbo" Gasbarra che aveva subito messo il bandierone
> pacifista nei manifesti, ma Rifondazione non è Gasbarra e ha quindi il
> buon diritto di rivendicare un'appartenenza al simbolo. Ciao a tutte/i

Le bandiere della pace le hanno portate in tanti, persino Tilgher (!)
Il mio disappunto è di fronte ai giochi di potere delle varie Movimento SpA.

Mi faccio un vanto di non averne, in questi anni, favoreggiata nessuna... ma
come fa un Movimento di cittadinanza e universalista a gettarsi nelle braccia
di un politico che passa? Si può obiettare che di solito è il contrario, che
passa un politico con le braccia talmente lunghe che "abbraccia la
situazione" ( un boa costrittor ?)

Paura alla Scala! Movimento per risoluzione unanime del consiglio comunale!
Stamo freschi (magari, è estate) e viva Proudhon

Ciao MT!
disappuntato al quadrato
Stalkern