[Cm-roma] l'essenza del sentirsi critici

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] l'essenza del sentirsi critici
Dunque, accetto in pieno la critica allo spreco di cibo, come a qualunque=20
spreco, e penso che sicuramente sia una contraddizione; risparmio pertanto=
=20
le giustificazioni "tecniche" per cui ci=F2 pu=F2 avvenire. Sicuramente non=
=E8=20
l'unica contraddizione presente all'interno del CSOA in questione, e=20
probabilmente (io ne sono convinto) non =E8 manco la pi=F9 grave...

Da quanto te sei avvelenata deduco che per te la cosa sia decisamente=20
importante e pertanto non discuto minimamente nemmeno sui toni che utilizzi.

Aggiungo solo una valutazione a quanto ha detto Alessio: io non proverei a=
=20
portare alle "famiglie meno agiate", come le chiami tu di Magliana avanzi=20
di pastasciutta. A parte il fatto che tra le suddette famiglie abbondano=20
panze non indifferenti, rischierei di farmi mettere la cofana per cappello.

Ciao
G.