[Cm-roma] l'essenza del sentirsi critici

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] l'essenza del sentirsi critici
In merito al cibo buttato, consiglio l'equivalente di "bikes not bombs", cioe'
"Food not Bombs" (Frilli editori?), ossia come riciclare cibo nelle metropoli e
preparare sontuasi banchetti (individuando a chi rivolgersi)... un po di spunti
per non buttare nulla, dalle camere d'aria alle patata arrosto :-)

ByeCycle Luis