[Cm-roma] l'essenza del sentirsi critici

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] l'essenza del sentirsi critici
<P>... ... le soluzioni possono essere tante, ho avanzato delle ipotesi della situazione del quartiere magliana ... ... ipotesi che come mi confermi forse non è la migliore.</P>
<P>Per quanto riguarda i toni, mea culpa, diciamo che la cosa mi ha fatto ribollire il sangue abbastanza, chiedo scusa per la modalità comunicativa, e chiedo anche scusa se dalla mail è uscita fuori una connessione tra gestione del CSOA Macchia Rossa e fatto accaduto,&nbsp;innanzitutto siamo persone e poi facciamo parte di una qualche collettività ... .... sono&nbsp;colpita positivamente dalle risposte che avete alla mi mail un po' provocatoria, </P>
<P>e aggiungo che mi sarei potuta preoccupare io in prima persona di cominciare a mettere a posto le cose della cena, e quindi a tentare di organizzare qualunque forma di recupero del cibo avanzato.</P>
<P>Non era neanche mia intenzione mettere bocca su come il CSOA ha voluto intervenire nei confronti del disturbatore poro ( d'ora in avanti poraccio perchè cade sepre più in basso !!!) era solo raccontare come a volte si faccia due più due e ... ... i conti stridono, ti viene fuori 3, 5 e non capisci perchè ! maglianesi vi stimo come pochi, il Macchia è un posto riposante e super accogliente, dalla prima volta che c'ho messo piede vi assicuro che mi ci sono sentita a mio agio, e mi sento cosi' felice che la ciclofficina stia prendendo forma proprio li, in mezzo a voi.</P>
<P>ALE, sono la prima a commettere leggerezze e a volte grandi cazzate, scusa ancora se il tono è stato un po' troppo "martano", sbagliando si impara e in questi tre giorni c'ho pensato e spero di avere imparato qualcosa, del tipo te potevi preoccupà un po' prima invece di criticare a cose fatte !</P>
<P>con amicizia e con la voglia di migliorarci sempre di più, vi&nbsp;chiedo ancora scusa sulle modalità, quella del cibo è una battaglia che porto avanti da parecchi anni, e ho reagito col cuore e lo stomaco piuttosto che con quei pochi neuroni che c'ho !!! ( un po' come&nbsp;er poro !!! __________________ che brutto !!!!)</P>
<P>ciao belli buona giornata dalle campagne sabine </P>
<P>marta </P>
<P>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</P>
<P>&nbsp;<BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: Giobbo <GGIOBBO2@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: Re: [Cm-roma] l'essenza del sentirsi critici
<DIV></DIV>>Date: Tue, 06 May 2003 14:51:23 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Dunque, accetto in pieno la critica allo spreco di cibo, come a
<DIV></DIV>>qualunque spreco, e penso che sicuramente sia una contraddizione;
<DIV></DIV>>risparmio pertanto le giustificazioni "tecniche" per cui ciò può
<DIV></DIV>>avvenire. Sicuramente non è l'unica contraddizione presente
<DIV></DIV>>all'interno del CSOA in questione, e probabilmente (io ne sono
<DIV></DIV>>convinto) non è manco la più grave...
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Da quanto te sei avvelenata deduco che per te la cosa sia
<DIV></DIV>>decisamente importante e pertanto non discuto minimamente nemmeno
<DIV></DIV>>sui toni che utilizzi.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Aggiungo solo una valutazione a quanto ha detto Alessio: io non
<DIV></DIV>>proverei a portare alle "famiglie meno agiate", come le chiami tu di
<DIV></DIV>>Magliana avanzi di pastasciutta. A parte il fatto che tra le
<DIV></DIV>>suddette famiglie abbondano panze non indifferenti, rischierei di
<DIV></DIV>>farmi mettere la cofana per cappello.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Ciao
<DIV></DIV>>G.
<DIV></DIV>>