[Cm-roma] L'essenza del sentirsi critici 2

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] L'essenza del sentirsi critici 2
Non ci posso credere, ma dove sono stato sabato? Causa
elevato tasso alcolico non mi sono reso conto di un
paio di cosette, quindi preghererei qualche anima pia
di raccontarmele:1 cosa è successo con il poro? 2
perchè non si è fatto parola dell' avanzo di cibo (io
mi so pure contenuto nel magna perchè pensavo non
bastasse per tutti, oltretuttto non ho neanche visto
queste famigerate patate, altrimenti sai che macello
che avrei fatto, pancia mia fatte colosseo!)?
Vorrei ricordare a tutti l'esistenza di una
"associazione" chiamata Food not bombs,
strutturalmente molto simile alla CM, ma che si occupa
di fornire pasti vegetariani ai senzatetto, queste
cibarie sono ricavate con lo SKIPPING, termine inglese
che indica la raccolta di tutti gli avanzi
commestibili di questa società, mi sembra che si
adegui a pennello!!!
Non penso che sia una gran cosa battersi per contenere
i danni da consumo di petrolio e poi sprecare il cibo
(che oltretutto è il nostro carburante, se mi
consentite l'infelice paragone), se poi mi posso anche
allargare, penso che il tutto non sia neanche
scindibile dall' essere vegetariano/vegan (ma questo è
un altro paio di maniche ed anche una piccola
provocazione;).
Spero di essere illuminato presto.
Baciclette a tutt*
Riccardo elvis.