[Cm-crew] Ma... alcune riflessioni...

Author: +cauz.
Subject: [Cm-crew] Ma... alcune riflessioni...
>Io sinceramente inizio a fare molta fatica a seguire il
>flusso di mail saltando un paio di gironi mi trovo con
>centinaia di mail da leggere...ma siamo sicuri
>che invece di una mailing list non ci serva una chat?

no. la mailing list e' qualcosa di aperto all'esterno, arriva anche a chi il
computer lo "frequenta" poco, ed e' utile anche soltanto per ricevere le
e-mail dal sito...
piu' che altro io prima di tutto consiglio a tutti di utilizzare i
newsgroups al posto della ML, che sembra incredibile ma con gli stessi
messaggi riducono i tempi (il newsgroup lo leggi quando vuoi senza che ti
intasi la casella, ti raggruppa i messaggi per thread evitandoti di andare a
ricostruire tutti i quote, ti accumula i messaggi nel tempo), e poi -lo dico
come un mea culpa- bisognerebbe evitare di postare messaggi "inutili" in ML.
insomma, oggi che CM e' viva e forte queste ML dovrebbero avere un traffico
di mails minimo, nessuna organizzazione, pochi commenti, qualche proposta...
e' bello usarle come contatto con gli altri ciclici, ma si puo' farlo in pvt
o ancor di piu' su dadaciclo... oppure sulle ML locali, alla peggio.

>Credo che CM si stia evolvendo da coincidenza organizzata
>a ciclo attivismo nulla di male ma se cosi' fosse forse dovremmo
>essere i primi a smettere di usare il termine CM e passare ad altro.
>
>Forse la mia e' una visione distrorta delle cose forse no...

no, la condivido questa visione. ricordiamoci nessun portavoce nessun
portacroce... non mettiamo la sigla di CM da nessuna parte, CM e' solo una
coincidenza davvero. siamo cosi' bravi ad inventare sigle e slogan, usiamo
la fantasia! ;-)

>Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
><http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>

gia', ma che gli succede al caro sito ultimamente...?

--

  ... salumi e bici,
    _