[Cm-crew] Ma... alcune riflessioni...

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Ma... alcune riflessioni...
At 10.39 14/10/2002 +0000, toni_i@??? wrote:

>PERCHE' NON CI VEDIAMO A LUCCA next weekend?
>potrebbe essere interessante una 2 gg a 360 gradi!

Perche' il problema e' secondo me di capire a cosa serve questa lista:

Io vedevo la lista cm-crew come uno strumento per cercare di coagulare
idee per fare delle CM sempre nuove, supportare gli idealisti di citta'
dove la massa
stenta, tenere aggiornato il sito, coordinare gli sforzi per far girare le
notizie
e non per simpatici (?) deliri dada-provos-letteristi-blissettiani che appunto
sarebbero meglio in una chat reale o asincrona (come dadaciclo) oppure
direttamente in strada piuttosto che tra pochi intimi.

Insomma ci hanno chiesto aiuto da svariate citta' per es. vicenza e nessuno
a risposto allora togliamo il contact dal sito, non si riesce manco piu' a
contribuire alla news letter (fatto e' delegata a filipp0), le news che passano
sulla lista news sono geograficamente sbilanciate e milano centriche (non
credo che
questo sia bene o no?), il web ce lo smazziamo in pochi intimi ma dato che
in cm-crew
generiamo una media di 50 mail al giorno e' umanamente difficile straci
dietro quindi
e' inutile che si scriva in lista di aggiornare il web oppure chiedere
aiuto per
qualcosa altro.

Se tutto questo sembra normale e condivisibile forse il problema e' solo mio
altrimenti parliamone ma facciamolo prima o poi.

bike-[A]-block
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena