[Cm-crew] letterone per ESF a Firenze

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] letterone per ESF a Firenze
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3117475518_290656_MIME_Part

questa =E8 la bozza di letterone. non si parla di appuntamenti precisi, perch=
=E9
gli appuntamenti ancora non ci sono. si rimandano gli interessati
all'indirizzo cm-crew@ . la spedizione verrebbe effettuata da nuovo acount
graziano.predlielis@. Destinatari: social forum locali, associazioni che ne
fanno parte, contatti internazionali di chris carlson (ovviamente in
traduzione inglese). che faccio, spedisco?

PS: io, con tutto il rispetto per l'anarkid, avrei qualche dubbio
sull'opportunit=E0 di mettere nella lista delel adesioni il Black Bike Bloc.
Bike bloc e basta non andrebbe bene uguale? E' che vorrei evitare di
circolare in bici circondato da autoblindati.

                 __o__              __o__
-  __o             /                __/__                    \o    \o
-_`\<,_          _`\ =AC_                _` =AC_                 /\    /\
(_)/ (_)        ( )/ ( )_             ( )/ ( )_             /)    /)

 rave          against             the                     machine

In occasione dello European Social Forum di Firenze (dal 6 al 10 novembre
prossimi www.fse-esf.org), vari cicloattivisti italiani scenderanno verso l=
sponde dell'Arno in sella alle loro macchine a pedali. Pi=F9 saremo e maggior=
sar=E0 l'ondata d'energia rivoluzionaria che si sprigioner=E0. Sarebbe quindi
assai bello se tutte le entit=E0 e le associazioni aderenti al Forum si
autorganizzassero per spostarsi a Firenze in sella alle loro bighe,
disertando auto private e torpedoni. Per ora non ci sono ancora appuntament=
precisi, ma chi fosse interessato pu=F2 usare la mailing list
cm-crew@??? per coordinarsi.

Di sicuro qualcuno partir=E0 sin da Bologna, per svalicare in due giorni al d=
la' dell'Appennino. Una volta in territorio toscano un primo appuntamento
potrebbe essere fissato a Barberino del Mugello (25 km da Firenze), luogo
simbolo dell'intasamento autoIMmobilistico, reso famoso dagli annunci di
Onda Verde. Di qui planata in massa a Firenze, per una grande invasione di
due ruote, un grido di protesta contro l'usurpazione degli spazi urbani che
si consuma ogni giorno nelle nostre citt=E0 ad opera degli odiosi bestioni
trangugiatori di petrolio, un urlo di rifiuto verso il consumo petrolifero,
contro le lobby del petrolio, i loro governi, le loro zozze guerre. Un atto
ludico e corale di diserzione.

L'idea =E8 che ne venga fuori un mega cicloconcerto poli-a-fonico itinerante,
che soverchi il suono delle trombe di guerra con quello di ruote libere,
campanelli, fischietti, tromboni, raganelle, tamburelli, sonagli e
percussioni di ogni genere. Tra le centinaia di ciclo-musicisti ci saranno =
ciclisti che in tutte le citt=E0 di Italia partecipano ogni settimana alle
masse critiche.

Bike&Flowers

Graziano Predlielis
(ciclista)

--- ecco la lista delle entit=E0 che hanno gi=E0 dato la loro adesione---

Anarcociclisti dadaisti
Arcidiocesi di Milano-Cardinal Tetta-Manzi
Assolombarda
Bici g8
Bike Liberation Front
[Black] Bike Bloc
Carta
Chiesa di scientology
Chiesa del subgenio
Chiesa di Plank
CIA - Cycling Intelligence Agency
Club maestro Cassani
Colonna di Ciclo-Resistenza Giovanni Pesce
Comitato d'appoggio allo sciopero della fame di clemente mastella (udeur)
Comitato per la liberazione dell'ovonda
Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle Discese Milanesi
Comitato Piazza Graziano Predielis gi=E0 Piazza dei Mercanti
Confraternita Devoti di Padre Pio, Patrono dei Ciclisti
C.P.L.A.D.A.I.N.A. (comitato per l'abolizione dell'airbag interno nelle
automobili)
C.R.A.B. (Crostacei Resistenti degli Altipiani Basaltici)
DadaCicloMailArtProject
Dinero Gratis!
ECO- Everlasting Car Obstraction
Epicurei d'Assalto
Fronte InternAzionalista Ciclonico
Fronte Internazionalista Liberazione del Tapiro
Fronte Liberazione Nani da Giardino
Fronte di Liberazione dei Cortili Oppressi (di chiara matrice anni 70)
Guerrilla Gardeners
Gruppo Ufologico Ciclico
KPL Kollettivo Periferie Libere
Krikka Anarcociclista
Internazionale datterista
I.P.A. (Istituto di Psicogeografia Applicata)
MIR
Laboratorio per la Provocazione dell'Immaginario Popolare (LUPIP)
Lega Padana Bici
Luther Blissett
NACI - No Automobil Club d'Italia
Nihil
Nucleo di Studio Neoista Psicografico
N.S.S.N. (Non Si Sa Niente)
Partito Bikescevico Veloruzionario
PCC (Partito Ciclico Combattente)-Colonna Pesto
Progetto Abbbominevole
Quarta Internazionale (sezione di Hong Kong)
Risate Rosse
TurnOffG8

--MS_Mac_OE_3117475518_290656_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>letterone per ESF a Firenze</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<TT>questa =E8 la bozza di letterone. non si parla di appuntamenti precisi, p=
[...]
nglese). che faccio, spedisco?<BR>
<BR>
[...]
circondato da autoblindati.<BR>
-------------------------------------------------<BR>
<BR>
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&n=
bsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;__o__ &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;__o__<BR>
[...]
p;&nbsp;&nbsp;\o<BR>
-_`\<,_ &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;_`\ =AC_ &nb=
sp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&=
nbsp;&nbsp;_` =AC_ &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp=
;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;/\ &nbsp;&nbsp;&nbsp;/\<BR>
[...]
&nbsp;rave &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;against &=
nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;the &=
nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp=
;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;machine<BR>
<BR>
In occasione dello European Social Forum di Firenze (dal 6 al 10 novembre p=
rossimi www.fse-esf.org), vari cicloattivisti italiani scenderanno verso le =
sponde dell'Arno in sella alle loro macchine a pedali. Pi=F9 saremo e maggiore=
[...]
private e torpedoni. Per ora non ci sono ancora appuntamenti precisi, ma ch=
i fosse interessato pu=F2 usare la mailing list cm-crew@??? per coor=
dinarsi.<BR>
<BR>
Di sicuro qualcuno partir=E0 sin da Bologna, per svalicare in due giorni al d=
i la' dell'Appennino. Una volta in territorio toscano un primo appuntamento =
potrebbe essere fissato a Barberino del Mugello (25 km da Firenze), luogo si=
mbolo dell'intasamento autoIMmobilistico, reso famoso dagli annunci di Onda =
Verde. &nbsp;Di qui planata in massa a Firenze, per una grande invasione di =
[...]
ico e corale di diserzione.<BR>
<BR>
[...]
di ogni genere. Tra le centinaia di ciclo-musicisti ci saranno i ciclisti c=
he in tutte le citt=E0 di Italia partecipano ogni settimana alle masse critich=
e.<BR>
<BR>
Bike&Flowers<BR>
<BR>
Graziano Predlielis<BR>
(ciclista)<BR>
<BR>
<BR>
--- ecco la lista delle entit=E0 che hanno gi=E0 dato la loro adesione---<BR>
<BR>
Anarcociclisti dadaisti<BR>
Arcidiocesi di Milano-Cardinal Tetta-Manzi<BR>
Assolombarda<BR>
Bici g8<BR>
Bike Liberation Front<BR>
[Black] Bike Bloc<BR>
Carta<BR>
Chiesa di scientology<BR>
Chiesa del subgenio<BR>
Chiesa di Plank<BR>
CIA - Cycling Intelligence Agency<BR>
Club maestro Cassani<BR>
Colonna di Ciclo-Resistenza Giovanni Pesce<BR>
Comitato d'appoggio allo sciopero della fame di clemente mastella (udeur)<B=

Comitato per la liberazione dell'ovonda<BR>
Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle Discese Milanesi<BR>
Comitato Piazza Graziano Predielis gi=E0 Piazza dei Mercanti<BR>
Confraternita Devoti di Padre Pio, Patrono dei Ciclisti<BR>
C.P.L.A.D.A.I.N.A. (comitato per l'abolizione dell'airbag interno nelle aut=
omobili)<BR>
C.R.A.B. (Crostacei Resistenti degli Altipiani Basaltici)<BR>
DadaCicloMailArtProject<BR>
Dinero Gratis!<BR>
ECO- Everlasting Car Obstraction<BR>
Epicurei d'Assalto<BR>
Fronte InternAzionalista Ciclonico<BR>
Fronte Internazionalista Liberazione del Tapiro<BR>
Fronte Liberazione Nani da Giardino<BR>
Fronte di Liberazione &nbsp;dei Cortili Oppressi (di chiara matrice anni 70=
)<BR>
Guerrilla Gardeners<BR>
Gruppo Ufologico Ciclico<BR>
KPL Kollettivo Periferie Libere<BR>
Krikka Anarcociclista<BR>
Internazionale datterista<BR>
I.P.A. (Istituto di Psicogeografia Applicata)<BR>
MIR<BR>
Laboratorio per la Provocazione dell'Immaginario Popolare (LUPIP)<BR>
Lega Padana Bici<BR>
Luther Blissett<BR>
NACI - No Automobil Club d'Italia<BR>
Nihil<BR>
Nucleo di Studio Neoista Psicografico<BR>
N.S.S.N. (Non Si Sa Niente)<BR>
Partito Bikescevico Veloruzionario<BR>
PCC (Partito Ciclico Combattente)-Colonna Pesto<BR>
Progetto &nbsp;Abbbominevole<BR>
Quarta Internazionale (sezione di Hong Kong)<BR>
Risate Rosse<BR>
TurnOffG8</TT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3117475518_290656_MIME_Part--