[Cm-crew] Ma... alcune riflessioni...

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Ma... alcune riflessioni...

no direi di no una chat presume sincronicit=E0 una sorta
di contrizione temporale comunicativa
forse abbiamo esagerato nel continuare a risponderci
solo per dire che si era d'accordo, solo per mandarci a fan'culo
solo mandarci degli smile, solo per parlare di noi
ma il caos ci ha sopraffatti +++++++++kaos!!!!!!!!!!
forse volevamo creare una comunit=E0 di simpatici bollitoni
forse volevamo solo conoscerci
forse non avevamo che cazzo fare e continuavamo a postare......
beh se la si vede cos=EC =E8......che =E8????
ma =E8 quel che ti pare!!!!!!!!!!!!!
yeaHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!