[Cm-crew] Ma... alcune riflessioni...

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Ma... alcune riflessioni...
Ho fatto un rapido calcolo delle mail passate in lista
magari ho spabliato di una o due mail eccovi dei dati:

mart 08/10/02 47 mail
merc 09/10/02 48 mail
giov 10/10/02 51 mail
ven 11/10/02 51 mail
sab 12/10/02 31 mail
dom 13/10/02 22 mail

Io sinceramente inizio a fare molta fatica a seguire il
flusso di mail saltando un paio di gironi mi trovo con
centinaia di mail da leggere...ma siamo sicuri
che invece di una mailing list non ci serva una chat?

Lo dico seriamente perche' vedo una gran voglia di
comunicazione e di incontro ma ora come ora piu'
che discure io a stento reisco a leggere e magari
postare contributi isolati.

Poi magari e solo un impressione mia.

Altra riflessione che metto sulla tavola e che critical mass
e' in un momento particolare che volento o nolenti fa si che
CM viene identificata come soggetto politico a se stante.

Secondo me questo succede perche' c'e' una forte valenza
innovativa nella partica della massa critica questo fa si che:
ci sia una copertura mediatica (ultimo caso FI)
che ci sia un alone di moda e trendytudine nel fare CM
in giro non ci sono molte altre iniziative concrete
(vedi varie crisi dentro il movimento dei movimenti)

In cosa si concretizza tutto cio'?

Per es. mi e' stato detto da varie parti che Critical Mass
sara' al SFE ma anche che avra' uno spazio dentro il
progetto HUB questo E' MALE!

Credo che CM si stia evolvendo da coincidenza organizzata
a ciclo attivismo nulla di male ma se cosi' fosse forse dovremmo
essere i primi a smettere di usare il termine CM e passare ad altro.

Forse la mia e' una visione distrorta delle cose forse no...

bike-[A]-block
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena