R: [Cerchio] Che giornata !

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Che giornata !
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3114499931_295661_MIME_Part

in effetti produce quasi tutto un apicoltore di camaldoli (a proposito, non
scherzo, che brutto sfruttamento le povere apine) per=F3 dai i frati si
facevano il cicchetto anche secoli fa! comunque =E9 vero la gente pensa che
la loro roba sia pi=FA sana secondo me. comunque il cicchettino =E9 buono vero.

Da: "Pessoa" <pessoaf@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Mon, 9 Sep 2002 21:37:52 +0200
A: <cerchio@???>
Oggetto: R: [Cerchio] Che giornata !

buonooooo il centerbe di camaldoli...cazzo se =E8 buono! Il laurus..si chiama=
!
Ma vedi quei frati non sono proprio frati. E' solo una questione di
pubblicit=E0. Se no non vendono pi=F9 i loro prodotti. La gente compra di pi=F9 s=
=E8 roba fatta da religiosi. E' solo una questione di marketing. ;)
Ma tu devi sapere che di notte fanno di quei festini.......
ricky
=20