[Cerchio] Che giornata !

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Che giornata !
Beh se ti sono venute le vesciche e' perche' quelmestiere non lo fai
molto spesso o non l'hai mai fatto. Con 5000mq immagno che di attrezzi
ne dovrai usare parecchi. Il mio consiglio e' farti passare le vesciche
e farti venire i calli cosi' le bastarde non ti torneranno mai piu'.
Te lo dico per esperienza. Comincia a farne un pezzetto alla volta,
vedrai che poi di anno in anno sara' tuto piu' facile e meno faticoso
per due motivi:
il primo e' che la terra si sara' "smollata" a furia di lavorarla
la seconda che ti sarai fatto un bel po' di muscoli in piu' e
fisicamente starai molto meglio.
Se nonce la fai da solo cerca qualcuno e dividete spese e raccolti!
Cmq non ho ne aratro ne motozappa.

On Sun, Sep 08, 2002 at 04:38:25PM +0200, Latrina wrote:
> marina, o qualcunaltro in lista, c'avete una motozappa o un aratro
> monomucca o qualcosaltro che mi han dato 5000 mq di terra in
> subbaffitto ma non ci piantano nulla da 120 anni ed è dura e
> infeltrita (secondo me tra un po fa la torba) che per voltare ieri
> 4 mq a vanga oggi c'ho le mani rotte e vescicate ?
> ps: posso trovare la mucca
> bazi

> Fra(dizperato)
> _
> -_    __Ô~   Latrina Bazkovskaja
> _-  _`\<,_     Sarà un erpice che vi investirà.
> [...]

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin