R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Pessoa
Subject: R: [Cerchio] Che giornata !

------=_NextPart_000_0098_01C25849.26B13600

Re: [Cerchio] Che giornata !buonooooo il centerbe di camaldoli...cazzo =
se =E8 buono! Il laurus..si chiama! Ma vedi quei frati non sono proprio =
frati. E' solo una questione di pubblicit=E0. Se no non vendono pi=F9 i =
loro prodotti. La gente compra di pi=F9 se =E8 roba fatta da religiosi. =
E' solo una questione di marketing. ;)
Ma tu devi sapere che di notte fanno di quei festini.......
ricky

----- Original Message -----=20