[Cerchio] Che giornata !

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Che giornata !
Ma le ortiche non sono un po' legnose di questo periodo?

On Sun, Sep 08, 2002 at 04:57:25PM +0200, marina wrote:
>    non mi dite: sveglia non mi ricordo e via nel mio orto a tagliare le
>    ortiche per la frittata e a spostare decine di piante di menta per non
>    sacrificarle durante i lavori di fresatura autunnali. e poi il pomeriggio
>    ad arrampicare e la sera il centerbe di camaldoli (non tutti i
>    fratacchioni vengono per nuocere). peccato che son tornata in citta...

>      Da: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???>
>      Risposta: cerchio@???
>      Data: Mon, 2 Sep 2002 13:11:58 +0200
>      A: <cerchio@???>
>      Oggetto: Re: [Cerchio] Che giornata !

>      Anch'io ho avuto una giornata molto carina.
> [...]

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin