[Cerchio] Che giornata !

Author: Latrina
Subject: [Cerchio] Che giornata !
marina, o qualcunaltro in lista, c'avete una motozappa o un aratro
monomucca o qualcosaltro che mi han dato 5000 mq di terra in
subbaffitto ma non ci piantano nulla da 120 anni ed è dura e
infeltrita (secondo me tra un po fa la torba) che per voltare ieri
4 mq a vanga oggi c'ho le mani rotte e vescicate ?
ps: posso trovare la mucca
bazi

Fra(dizperato)
_
-_    __Ô~   Latrina Bazkovskaja
_-  _`\<,_     Sarà un erpice che vi investirà.