[Cerchio] Che giornata !

Author: Latrina
Subject: [Cerchio] Che giornata !
> Beh se ti sono venute le vesciche e' perche' quelmestiere non lo fai
> molto spesso o non l'hai mai fatto. Con 5000mq immagno che di attrezzi

8 anni 8 che lavoro terra, trallaltro altrui, tranne quest'ultimo
anno che ho fatto il magazziniere (che fa schifo, perchè avevo le mani
così rotte che non riuscivo neanche a suonare)
Insisto che è MOLTO infeltrita e legata; poi magari affilo a bisturi
la vanga e ricomincio, ma ti prego non mi dire che ho la vescica
facile :) ...potrei demoralizzarmi
Cmq sto pensando di rimandare tutto a primavera che la metto
a patate (che li vengon deliziose quelle a pasta bianca e buccia
rossa), perchè per questo autunno ho (aggratis!) parecchi ettari di
castagneto che ci posso pigliare tutte le castagne a patto che lo pulisca.

fra