[Cerchio] Maledettissima Svezia!

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
Siccome me ne sbatto della forma e, evidentemente, hai capito benissimo
cio' che volevo dirti mi piglio la liberta' di scriverti come mi pare.
Se ti da fastidio non leggere le mie mail.

On Sat, Sep 07, 2002 at 03:42:35PM +0200, Jonny Stecchino wrote:
> --- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > Al piu'
> potrei avere fame, evidentemente non sai
>
> "TE"! ma non sarebbe stato meglio scrivere "TU" anche
> se preferisco il "LEI" dal momento che non ci si
> conosce?
> JS

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin