R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

> [...]
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
>=20
> dunque, vediamo, no, non sarei all'altezza di uccidere un animale molto
> grosso, ma facciamo pure l'esempio del pollo. poniamo che io abbia fame e
> che lo trovi li' nei paraggi che razzola. poniamo che io abbia a
> disposizione un fucile (di tirargli il collo non sarei capace, che mi
> farebbe impressione, quindi meglio lo sparo). poniamo che mio figlio mi
> dica: "mamma, ho fame". che faccio, gli dico:"dormi che e' notte"?

tirar su una patata?

no, io
> prendo il fucile e gli sparo (al pollastro, intendevo). che dici ricky, m=

> faresti condannare? saresti un infame.
> adesso rispondi a me, se io sono stata abituata a mangiare la trippa fin =

da
> bambina quando abitavo a Milano, che colpa ne ho? nessuna. ma guarda un p=

o'
> che pretese che hai, che tutti debbano essere vegetariani!
>=20

ecco il punto =E9 questo: non esserlo non =E9 un obbligo, =E9 una scelta, non
abbiamo necessit=E1 nel mondo in cui, almeno in occidente , viviamo di
cacciare per fame e di mangiare carne per fame e l'esempio del pollo quindi
non calza. ti mangi la trippa perch=E9 ti piace non perch=E9 sei condizionata
dalla tua infanzia. non dico che tu non possa per=F3 vediamo di non
autoraccontarci scuse!