R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
attenzione! Io non ho nessuna pretesa, ma non mi piace essere preso in giro.
Io non intendo convertire nessuno, però non venirmi a raccontare delle
balle. Io non so chi sei, non so quanti anni hai, non conosco il tuo
passato, non so se hai patito la fame o meno Ma una cosa è certa: siamo nel
2002 e il consumo di carne, in occidente, è un vero e proprio olocausto. Non
mi dirai mica che un bambino di oggi, soprattutto milanese, se non mangia
carne muore..... Se mi dici così,allora siamo messi proprio male. Io non ti
voglio convertire, vorrei solamente un po' più di rispetto verso un mondo
animale (compreso l'uomo), che oggigiorno viene sempre più bistrattato. Ma
lo sapevi che una delle ragioni per cui le persone sono vegetariane risiede
nel fatto che un minor consumo di carne porterebbe all'eliminazione della
fame nel mondo? Lo sapevi che la maggior parte delle terre del terzo mondo
vengono sfruttate per coltivare cereali che vanno a sfamare animali che a
loro volta vanno a sfamare il 20% della popolazione mondiale? E sai quanta
di quella carne viene gettata via? E lo sai che tipo di vita fanno quegli
animali? Io non so se tuo figlio stia morendo di fame, in quel caso se tu
avessi un fucile e non da dare da mangiare a tuo figlio, penso che tu
saresti una madre sprovveduta......per non dire infame!
E cmq, vai a dirlo agli animali che tu sei stata abituata fin da piccola a
mangiare trippa. Vorrei proprio sentire come ti rispondono.
ricky

Ah, dimenticavo. I miei genitori, fin da quando sono piccolo mi menano.
Adesso io meno mio figlio tutti i giorni. Che colpa ne ho io se i miei mi
hanno abituato in questo modo fin da piccolo?