R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: Khorakhané-Trezzi
Subject: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
non vorrei semplificare troppo, sono tra i paolo del cerchio quello meno
acuto, ma constato terribilmente che i vegetariani, in maggiornaza, (tra
quelli che conosco e quelli che sento, ovviamente e relativamente) sono un
po' troppo integralisti.

mi ricordo questa storiella (che regalo alla dolce matilde ed in fondo al
buon richy):

"Mettiamo che io getti un gatto vivo nell'acido. il gatto si scioglie io
cosa sono? Uno stronzo d'accordo. Ma se prendo un cucchiaino di yogurt, lo
ingerisco, distruggo con i succhi gastrici milioni di fermenti vivi. lo
sapete che i fermenti vivi al microscopio assomigliano a dei minuscoli
gattini? Allora cosa sono? Sono un igienista. Ma che cazzo dite? Dovete
dimostrami che quando strappate un ciuffo d'insalata non soffre. ha il DNA
come il gatto e i fermenti. Solo un astronauta che mangia pillole estratte
dal petrolio mi può fare il culo e dirmi che sono uno stronzo. ma voi no!"

L'unica cosa che mi fa rifiutare il foiolo o la trippa - da me si dice
buseca -
è l'odore terribile che emana nella cottura - lessatura -
che anche a vederla già cotta e quindi quasi epurata da quei tanfi, mi
rimane nel naso e mi tappa la bocca.

buon appetito

paolo Kh