R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: matilde
Subject: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
dunque, vediamo, no, non sarei all'altezza di uccidere un animale molto
grosso, ma facciamo pure l'esempio del pollo. poniamo che io abbia fame e
che lo trovi li' nei paraggi che razzola. poniamo che io abbia a
disposizione un fucile (di tirargli il collo non sarei capace, che mi
farebbe impressione, quindi meglio lo sparo). poniamo che mio figlio mi
dica: "mamma, ho fame". che faccio, gli dico:"dormi che e' notte"? no, io
prendo il fucile e gli sparo (al pollastro, intendevo). che dici ricky, mi
faresti condannare? saresti un infame.
adesso rispondi a me, se io sono stata abituata a mangiare la trippa fin da
bambina quando abitavo a Milano, che colpa ne ho? nessuna. ma guarda un po'
che pretese che hai, che tutti debbano essere vegetariani!

matilde