R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
----- Original Message -----
From: "Khorakhané-Trezzi" <ugomoi@???>

> non vorrei semplificare troppo, sono tra i paolo del cerchio quello meno
> acuto,

siamo in più di due?

ma constato terribilmente che i vegetariani, in maggiornaza, (tra
> quelli che conosco e quelli che sento, ovviamente e relativamente) sono un
> po' troppo integralisti.

ma è che a loro fa uno schifo e una ripugnanza bestiale, tipo quella che ai
più ispira il cannibalismo: ti pare che si sia troppo integralisti verso
l'antropofagia? forse sì, a pensarci, ma a uno gli sgorga così,
spontaneamente
poi é pure vero che molti ne fanno un punto per scassare ancor di più
l'oggettistica esausta dell'umanità...