Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, S…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Sabato 24 Novembre
Il 27/11/2018 14:32, void ha scritto:
> caro pasky,
> l'astio e la rabbia si possono sfogare in palestra se uno vuole.

Caro Void,
non c'è bisogno di andare in palestra che odio mi faccio 10km al
giorno e ho altri modi più piacevoli per scaricare astio e rabbia,
per cui sono abbastanza tranquillo, figurati se non lo fossi...

> samba e ignifugo, che sono i giovani in questa comunita' di vecchi borbottoni,
> impiegano il loro tempo e la loro creativita' nel fare tante cose, dai progetti
> in rete, in strada, in italia, e all'estero.

Embè?
Per cui dovrei essere riverente, rispettoso, riguardoso, deferente,
devoto, ossequiente, ossequioso, reverenziale, remissivo e sottomesso?
Non capisco.

> [...]

Per cui dovrei essere riverente, rispettoso, riguardoso, deferente,
devoto, ossequiente, ossequioso, reverenziale, remissivo e sottomesso?
Non capisco ancora una volta

> quindi, fagli delle scuse, adesso.

quindi credo che non devo fare le scuse proprio a nessuno,
se non alla mia intelligenza ed alla lista per aver dato cibo a
troll, magari è proprio l'esatto contrario per la palese mancanza
di rispetto in rete, perchè sappiamo bene entrambi che in real-life
le cose sono decisamente diverse e le parole vengono scelte con
cura prima di essere pronunciate per esperienza diretta in quanto
in email si sentono autorizzati a dire tutto senza dar peso alle
parole dietro ad una tastiera tanto l'interlocutore non è a tiro
di cartoni (ma consolatevi in rete è una pratica diffusa<g>), e
non è la prima volta (testosterone docet), c'è sempre l'archivio
per chi ha la memoria corta, ridicolizzando le persone, anzi no
i compagni (oltre al sottoscritto, elettrico, blackflag, alberto-g
oppure chi di volta in volta secondo un metro di misura del tutto
autonomo è fuori dal loro coro) e questo a me provoca l'orticaria
oltre ad essere un comportamento da fascio.

Con questo io ho chiuso la questione e se dovesse ripetersi avrò
lo stesso atteggiamento, sapete sono vecchio, borbottone, coerente
e con ancora una precisa coscienza politica.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista