Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, S…

Author: P@sKy
To: Hackmeeting Maillist
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Sabato 24 Novembre
Il 27/11/2018 11:09, ignifugo ha scritto:
> Hoi. determinazione, Sì, sempre!
> lottare per la libertà con ogni mezzo!
> e non sono pacifista ma tendenzialmente pacifica.

Meno male pensavo fosse passata di moda.

> L'azione diretta comunque ognuna la fa e se la discute con le persone
> compagne che ha vicino.
> Non ci si vanta in lista, non ci si vanta mai possibilmente.

Non mi sembra di aver vantato nulla, ognuno si sceglie liberamente
il proprio livello di scontro, dai black-blocker al blocco rosa,
alle tutine bianche, sono abbastanza vecchio per aver attraversato
dalla pantera in poi vari movimenti e livelli di scontro tutti
legittimi nessuno escluso e nessuno di sicuro colluso.

> TUTTE abbiamo la stessa dignità, importanza e peso nella parola.

E chi sostiene il contrario?

> @PAsky.. La tua affermazione sembra totalmente dimenticarsi che nella
> Resistenza partigiana c'erano le donne.

Sapevo che qualcuno faceva le pulci, ovviamente vi erano tutti,
dai catto-comunisti, alle donne che sono state fondamentali, a
tutti gli altri di varie estrazioni e e colore, vi sono donne
che hanno più testosterone di uomini anche se non ne producono
in sostanza, possiamo dire più "ovaie" così non pecco di sessismo,
mi sembrava scontato, ma fare le pulci ormai è diventato uno sport
onestamente non vedo dove sta il divertimento forse dovrei cominciare
a farlo anche io...

> E sembra dimenticare che NON vuoi discriminare le tue compagne
> donne/lesbiche/gay/trans/..

Questo l'hai pensato solo tu, io discrimino solo i fasci, gli sbirri,
i loro servi, e le la feccia del genere umano, i qualunquisti che mi
fanno schifo tanto quanto i fasci, chi è amico di tutti, per la
serie non si sa mai, e così via, potrei fare un lungo elenco,
ovviamente il tutto senza distinzione di sesso, razza, colore o
religione, credo di esser stato sin troppo chiaro.

> Però ricordiamoci di riservare l'odio verso l'esterno, verso chi ci sta
> attaccando da ogni lato in sto periodo.
> e facciamoci più forti.

L'odio, disprezzo, denigrazione e schifo lo riservo verso tutti quelli
che sono, a vario titolo e livello, consapevoli o meno, complici
dell'oppressione e repressione, dello sfruttamento e della sottomissione
di interi popoli e nazioni senza distinzione di sesso, razza, colore o
religione che siano interni o esterni, non credere che interamente
siamo immuni, questa lista ne è l'esempio lapalissiano, oppure viviamo
su due pianeti e liste differenti.

Sono stato abbastanza chiaro?

> Facciamoci delle domande del perchè la storia che ci è stata insegnata
> ed i ragionamenti che seguiamo hanno una impronta patriarcale.. ed ogni
> tanto ci emergono pure a noi frasi discriminanti di quel tipo.

Siamo alle cose che diceva prima blackflag parlare e praticare
l'antifascismo, essere contro la guerra, dire sionisti assassini,
essere anticapitalisti, anche a muso duro, anche con la violenza,
perchè con i fasci non si discute si abbattono sul posto, significa
essere classificati come "troll", "bulli", "volenti" o "machisti"?

Questo non è un attacco a te direttamente e me ne guardo bene
dal farlo, però a questo punto devo ribadire un pò di cose e
prendo l'occasione al balzo giusto per dire un pò come stanno
le cose dal mio punto di vista che può anche non contare un
cazzo, la mia vita state tranquilli che non cambia lo stesso
e siete sempre liberi di pensarla come volete, fuori dai denti
e da compagni.

Scusami eh, ma come è legittimo il tuo livello di scontro lo
è altrettanto il mio, io rispetto il tuo, tu rispetti il mio,
sai il rispetto è quel baratto strano che per averne devi darne.

Perchè ogni volta che si scrive qualcosa si fanno le pulci alle
parole e bisogna essere "politicamente corretti" per non urtare
le sensibilità anche della merda che calpestiammo sotto i piedi
che anche quella, a ben vedere, ha la sua dignita non fosse altro
che serve a concimare i campi coltivati?

Si cercano i "cavilli", devo dire anche in modo goffo, senza tener
da conto la sostanza, sarà l'età ma comincio ad essere stanco e
stufo, come se ogni volta devo stare li a reinventarmi la ruota
e mettere un disclaimer all'inizio di ogni cazzo di email che scrivo
e si dovesse trovare qualche cosa che non va a priori, di questo
passo, altro che argomentare, mi metto alla finestra in "pulci-style"
a smontare e fare le pulci a chiunque scrive qualsiasi stronzata
in lista, fosse anche solo una ricetta culinaria, e non vi preoccupate
che troverò sempre qualcosa che non va e che non è sicuramente
"politically correct", credo di avere la capacità di analizzare,
sviscerare e rovesciare qualsiasi cosa che si scrive attaccandomi
a varie sensibilità del pianeta e del sistema solare in toto tutte
legittime e di pari dignità, comprese quelle delle foglie al vento,
ma vogliamo essere seri o vogliamo continuare a giocare con le
parole come a scarabeo?

Vogliamo argomentare e discutere sulla sostanza o attaccarci
senza argomentazioni al metodo di esposizione?
Vogliamo ostinarci a galleggiare o vogliamo scendere a fondo?

Questo per me è trollare, non leggere e argomentare volutamente
la sostanza ed attaccarsi alle parole come le cozze allo scoglio.

Credi che se volevo esplicitare certi concetti che tu ignifugo mi
hai così generosamente appioppato non ero perfettamente in grado
di esprimerli con estrema chiarezza?

Mi sembra di aver argomentato sin troppo ed a dire il vero c'è
l'archivio della lista per chi ha la memoria corta o non sa neanche
dove si trova e invia inviti a fantomatici hacklab discutibili in
tutti i modi possibili di sicuro diametralmente opposti, collusi
con i controllori e servi, a ciò per cui è nato hackmeeting e gli
hacklab italiani, se siete furbi vi fate anche sponsorizzare così
avete stanze calde e CRAY[*] a disposizione senza stare in una
stanza al freddo a cablare un posto occupato ed autogestito con
computer del paleolitico<g>

[*]https://www.cray.com/

--
P@sKy