Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, S…

Author: lo|bo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Sabato 24 Novembre
Il 27/11/2018 11:09, ignifugo ha scritto:

> @PAsky..
> perchè "magari".. sicuramente .. non te ne sei accorto ma lo hai
> fatto... vabbhè.. l'importante è notarlo e non farlo passare per
> normale. E se ti va incontriamoci in Unit per parlarne in hacklab.

mmh... che invito strano, la ML è il luogo delle incomprensioni, nomi,
gruppi, persone, soggetti collettivi... che confusione, l'ambiguità
creata dal commento veloce la conosciamo da tempo, perchè facebook
doveva essere diverso? chissà perchè poi non lo abbiamo previsto? forse
eravamo troppo convinti di essere gli illuminati

cmq, si certo parliamone! in Unit ci sono tante persone, qualsiasi sia
la discussione questo aspetto emerge, sarebbe bello parlarne insieme

anche io sono pacifica (sullo sfondo gli altri di Unit ridono)

baci
lo