Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, S…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Sabato 24 Novembre
Il 26/11/2018 17:58, samba ha scritto:
> comprendo astio e rabbia contro staggente, ma forse e' meglio
> canalizzare questa rabbia verso di qualcosa creativo e non solo
> distruttivo, tipo che ne so fate una fake page del evento :)

Piuttosto che parlare e fare il "maestrino" potresti canalizzare
tu l'astio e la rabbia (ammesso che ne hai) verso qualcosa di creativo
e non solo distruttivo (perdona la plebaglia) e creare una fake page
dell'evento al posto di sparare stronzate sul testosterone, altrimenti
sai potrei dire che sei un abbaione, non c'è niente di male qui in lista
sei in buona compagnia, che delega ad altri ciò che deve fare proprio
lui in prima persona singolare, senza dire ad altri ciò che devono o
non devono fare dall'altro del suo pulpito per non essere
"testosteronici", ammesso sempre che sia un difetto e non un pregio,
sai se i partigiani non avessero avuto quel testosterone (e la
determinazione) che tu denigri a mio avviso eravamo ancora sotto
il fascismo e questo è un dato di fatto mentre le chiacchiere
stanno sempre a zero.

L'alzata di scudi è del tutto motivata, toni compresi, senza che
qualcuno si sente in dovere fare le pulci e se non piace il tono,
bè sapessi quante cose non piacciono a me eppure me le devo
sciroppare, compresi i tuoi toni da buonista e socialdemocratico
testosterone-free (tieniti pure i "pregi" io mi tengo i difetti
mi chiedo solo se per caso sei pure ariano?<g>), inoltre personalmente
non sono nè socialdemocratico, nè buonista, nè pacifista a tutti i
costi e neanche fesso.

Poi per me gli sbirri e loro servi (Naif e compagnia bella sempre
affannati a ripulirsi la coscienza ammesso che ne hanno una) sono
complici della repressione ed oppressione (magari non direttamente,
ma l'amico del mio nemico è mio nemico) e non dimentico Aldrovandi,
Magherini, Cucchi, Giuliani, Mattanza Cilena alla Diaz, potrei
continuare, ma risparmio lo stillicidio.... chi sarà il prossimo?

Forse la rabbia ha una radice ben più profonda di quello che si
può pensare di sicuro non si limita in lista ed io non dimentico,
per me la merda, è e resta merda, e chi è servo in ogni ordine e
grado è la stessa merda fosse solo che fa vedere la lista dei file
in una shell bash "ls -la" ad uno sbirro<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista