Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: astrea
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
Ciao a tutti,

sono astrea, anch'io del ronin-lab come Zero. Fino ad ora ha sempre
scritto lui in lista ma per una volta ho pensato di dargli il cambio :)

> ok, avete rotto la malloc con queste cose del facciamolo qui facciamolo
> li..

Era solo per arrivare a una decisione, visto che per un po' non si e'
piu' saputo nulla (e se si fosse fatto da noi ci saremmo dovuti
organizzare anche con le altre realta' presenti).

> questo evento e' solo un pre-hackit, non un hackit.
> non si fa la competizione per fare un assemblea, si fa l'assemblea e si
> partecipa (se si puo') e si fa lo sforzo di esserci se si vuole
> organizzare l'hackit

Non era assolutamente un tentativo di competizione o altro, era solo una
controproposta.

> si era detto parlatevi, ma probabilmente ci sono dei problemi di
> comunicazione tra i due gruppi. non lo so, non importa.
> se il ronin vuole ospitare eventi e fare cose allora che inizi a farlo
> partecipando a quelli che gia' esistono, sono consolidati e una volta
> che c'e' fiducia, gruppo e partecipazione si faranno eventi anche li.

Yep, ma il nostro intento non era imporci come il luogo in cui fare
l'evento, semplicemente visto che siamo appunto una nuova realta'
pensavamo potesse essere una buona occasione per conoscerci e farci
conoscere meglio (come ha scritto anche Zero in una mail passata). Poi
si e' scritto che si sarebbe fatto al forte, e a noi va piu' che bene,
ma sembrava un po' spiattellata li', soprattutto dopo che nessuno aveva
piu' risposto alla nostra mail per qualche giorno. Ammetto poi che
personalmente non mi ha fatto troppo piacere leggere che non c'e'
fiducia, visto che, come il rispetto, e' l'unica moneta che devi dare
per ricevere, e noi nel voler ospitare l'abbiamo fatto con lo spirito
della fiducia.
Detto questo siamo piu' che felici che il pre-hack si faccia al forte,
ci siamo solo dispiaciuti che forse il nostro entusiasmo sia passato
come molesto e che soprattutto ci sia stata poca comprensione su tutti i
fronti (nostro compreso).

> A me piacerebbe uscire con un idea chiara delle date e del posto.

Era appunto quello che stavamo cercando di fare anche noi.

Spero di non aver creato ulteriori polemiche. Ci si becca al pre-hack
(per chi c'e') :)

astrea