Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
Il 2018-02-10 16:46 ZeroRh- ha scritto:
> Bella,

> Però così sembra una decisione unilaterale e stop...voi avete deciso e
> si va al forte...boh non mi pare bellissimo, poi non so se la lista
> vuole esprimersi in merito, non credo sia certo una gara di scelta fra
> i due luoghi, ma una situazione del genere potrebbe ripetersi altre
> volte.
> Diciamo che diventa un poco difficile poi mettersi con gioia a
> discutere quando non si è rispettati sul piano della propria esitenza
> all'interno di un concetto come hackmeeting.
> [...]

Esistenzialmente parlando credo che sia il luogo a guadagnarci più che
perdere:
i motivi sono storici e ci metterei anche la presenza di elementi
acrobatici,di cinema
ed editoriali
come se il virtuosismo su shell non bastassero: all" univiersità ci sono
gli
e campus e che Ronin lab ci sia non è un caso forse.
Meglio quindi, per rispetto alla storia, il forte per non lavorare
di immagianzione che guaserebbe.
ciao