Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
Bella,

> ciao,
> con avana ci abbiamo pensato molto, e preferiamo comunque farla al
> forte. Ci pare una dinamica più collaudata e più chiara per chi verrà.

certo, discorso giusto, un poco "fermo", poichè così non si collaudano
mai nuove dinamiche, mi pare persino un poco contro quello che si cerca
di fare ad hackmeeting...oltretutto nella precedente mail diciamo che
abbiamo sviscerato il fatto che non solo le posibilità ci sono di farlo
da noi, ma è sicuramente più pratico sotto molti aspetti (volendo
abbiamo anche una friggitrice da ristorante già usata svariate volte se,
giocosamente, sono i supplì a fare la differenza XD) il forte è un luogo
storico e "daje forte" a fare cose con AvANa e li, non solo nulla in
contrario , ma molto entusiasmo. Ma appunto, come lo scorso anno ed in
venti e più anni di occasioni, è stato già "sempre" protagonista, ci
piacerebbe che non passassero vent'anni per noi prim di...e che le
scelte non siano di amicalità collaudata o di chiarezza. Quando si va in
posti nuovi si vedono cose nuove, idee nuove e come dicevamo magari è
un'ottima occasione per vedere un posto, il Ronin-lab e cosa sta facendo
e come sta crescendo (dato che, alla presentazione, tranne poche persone
le altre non erano potute essere li)

> Per i workshop (su cui qualcosa abbiamo già) naturalmente collaboriamo,
> così tiriamo su qualcosa di bello.

yep volentieri, ripeto per noi è solo bello poterlo fare con voi o
chiunque di questa lista, ma condividere con voi ci piace parecchio.

> Insomma appuntamento al forte sabato 10

Però così sembra una decisione unilaterale e stop...voi avete deciso e
si va al forte...boh non mi pare bellissimo, poi non so se la lista
vuole esprimersi in merito, non credo sia certo una gara di scelta fra i
due luoghi, ma una situazione del genere potrebbe ripetersi altre volte.
Diciamo che diventa un poco difficile poi mettersi con gioia a discutere
quando non si è rispettati sul piano della propria esitenza all'interno
di un concetto come hackmeeting.
Personalmente posso pure capire, etc...come membro del Ronin mi sento di
dire che la cosa manca di inclusività e si perde sicuramente qualcosa.

LLAP

Zero