Re: [Hackmeeting] Hackmeeting >> date

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting >> date
Ciao,

tornando al concreto,

i genovesi possono per piacere annunciare le date in cui possono
ospitare hackit?

Così io mi faccio una idea e la divulgo anche alle conpagne fuori
dall'italia, che così si prendono il tempo per esserci.

Io ho l'impressione che altre proposte di luoghi NON ce ne siano.
Aspettare il 10 marzo per fare uscire delle date è un po troppo tardi.

Per me può andare bene aspettare il 10 marzo per avere i dettagli.. ma
viste le altre zero proposte, chiederei alla Buridda di rendere note le
date che ha pensato, grazie!

Ignifugo