Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
On 02/12/2018 04:28 AM, samba wrote:
> Dico questo perche' stiamo decidendo anche le date del transhackmeeting
> da qui a breve e vedendo quello che succede a Macerata a me piacerebbe
> davvero tanto che si potesse provare a fare li e non chiudere ancora
> questa proposta come non fattibile solo perche' troppo difficile.

Secondo me cavalcare l'onda mediatica non e' il massmo... I fascisti ci sono
ovunque. Se adesso e' stato Macerata, domani potra' essere Genova,
Bologna, Palermo......

Secondo me e' meglio trovare un posto significativo per i contenuti di
Hackit.

> Penso che come Parma, Bologna e recentemente Valsusa ci sia un
> significato politico prima di tutto di come e dove facciamo l'hackmeeting.

Sono d'accordo

> So che questo vuol dire +sbatta, ma dico solo che magari incontrandovi a
> Roma potreste parlare di questa possibilità. Pensateci.
> Io purtroppo non ci saro' al prehack ma lancio qui questi due centesimi
> a chi sara' li a Roma per parlare anche di questo e fate sapere

lanci il centesimo e ritiri la mano! :P

> Ah, esatto! Poi mandateci un report (non dopo un mese) in lista plz :)
>
> beijos
> boa!

Saluti
bf